Guida una squadra di belle guerriere per salvare il mondo
Haze Reverb APK è un RPG gacha strategico di fantascienza con battaglie automatiche e grafica in stile anime in 2D che ci porta in un mondo post-apocalittico. L'umanità è sull'orlo dell'annientamento dopo l'invasione di extraterrestri noti come Sin. Il Navigatore e le sue guerriere sono l'unica via di salvezza. E questo, naturalmente, sarà il ruolo che il giocatore dovrà assumere in questo gioco di ruolo mobile.
Distruggi i Sin e salva il mondo
Scaricare Haze Reverb gratis ci immerge in un mondo sull'orlo della distruzione. Solo il Navigatore ha il potere di guidare in battaglia le AEGIS, voluttuose guerriere capaci di combattere contro i terribili Sin.
Come unico benedetto dalla "Sinestesia", devi guidare le ragazze con il potere della Gigantificazione e combattere per salvare il mondo!
Quindi, i nostri compiti sono puramente strategici, dato che dobbiamo reclutare eroine e formare squadre equilibrate di nove personaggi, oltre a scegliere la loro distribuzione sul campo di battaglia. A partire da qui, il nostro esercito combatte automaticamente, ma vincerà solo se applicheremo una tattica adeguata.
Caratteristiche principali di Haze Reverb
- RPG tattico con grafica anime di genere fantascientifico.
- Tante guerriere sensuali (e poco vestite) da raccogliere attraverso il sistema gacha.
- Combattimenti tattici automatici 9v9.
- Scene completamente doppiate in giapponese da doppiatori professionisti.
- Meccaniche semplici e intuitive.
Il risultato è un gioco visivamente accattivante, ma con eccessivo fan service. Inoltre, la proposta di Haze Reverb APK non è esattamente originale, ma almeno si tratta di un RPG davvero epico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto